Home Page di PreFin.it


Prestiti urgentissimi tra privati con cambiali in giornata


Finanziamenti e prestiti urgenti in giornata da privati seri cambializzati senza spese anticipate: a cosa prestare attenzione & soluzioni alternative


Finanziamenti e prestiti urgentissimi: badate, si è alla ricerca di un prestito non urgente, ma addirittura urgentissimo cioè abbiamo usato di proposito il superlativo assoluto... Vari possono essere i motivi che spingono le persone a ricercare un finanziamento urgente: in primis, problemi di salute cui seguono quelli di pagamento, in particolare di bollette pena il distacco del servizio, ma anche altri... Prestito urgente da privato: poi, chiediamoci perchè andare alla ricerca urgente di prestiti da privati? Beh, evidentemente perchè abbiamo trovato le "porte chiuse" da parte dei tradizionali canali bancari. Pensate ad esempio, a dei lavoratori autonomi segnalati come protestati e cattivi pagatori. Ma si va anche alla ricerca di prestiti urgenti da privati perchè a volte non sappiamo che esistono soluzione alternative di finanziamento... Pensate che leggendo degli annunci di prestiti da privati abbiamo notato che alcuni dei privati che si rivolgono ad un altro privato, dichiarano di essere dipendenti, pensionati o di poter dimostrare delle entrate per ripagare il prestito. Una domanda allora sorge spontanea: perchè un pensionato, un dipendente o comunque chi ha delle entrate dimostrabili cerca annunci per ottenere prestiti urgenti da privati? Beh, se non tutti, evidentemente alcuni di questi non sanno che vi sono soluzioni alternative di credito, anche se con una certa urgenza...

Ma in sostanza, a che serve questa pagina? Il compito di quest'articolo è anzitutto quello di attenzionare i nostri Utenti dai pericoli ed insidie che si celano dietro gli annunci di prestiti urgentissimi tra privati ovvero come riconoscere i prestiti urgenti da privati seri da quelli truffatori soprattuto per prevenire problemi futuri, i quali si potrebbero presentare anche a distanza di molto tempo, cioè quando l'emergenza è passata. Ma pure, quella di indicare delle alternative alle quali rivolgersi in modo tale da scomodare "alcuni" privati il più tardi possibile o meglio mai...
Prestiti urgentissimi in giornata: tutto ruota intorno al concetto di urgente: che significato dare al sostantivo "urgenza"? Beh, il significato è molto personale: per qualcuno urgentissimo vuol dire prestiti in un'ora, per qualche altro in mezza giornata o in giornata, per qualcun altro ancora qualche giorno... E' a questi casi che rivolgiamo la nostra attenzione quando si cerca annunci di finanziamenti da privati on line.
Annunci trappola e/o sospetti: come riconoscerli? Vi sono una serie di frasi preimpostate per portarvi in una determinata pagina che contiene annunci che iniziano per offro: prestiti urgenti per disperati oppure scrivere ho bisogno di soldi oggi o prestiti in un'ora e simili... Fatevi una domanda, datevi una risposta: perchè dei perfetti estranei dovrebbero darvi un aiuto? Questo tipo di annunci, nella maggior parte dei casi, sono una truffa che come minimo ha un obiettivo: chiedervi delle spese anticipate per poi sparire... Ma c'è, come vedremo, anche di peggio (gli usurai ed i vs. dati). Impariamo a riconoscere e a difenderci da questi tipi di annunci.

Prestito urgente da privato serio senza spese: come riconoscerlo? Un primo passo, semplice ma fondamentale, è quello di stare alla larga da annunci che esplicitamente vi dicono che vi sono spese da anticipare! Ma ciò non basta: molti di questi truffatori sa che chiedere spese anticipate allontana gran parte dei privati, alchè vi fanno sapere delle spese da anticipare nel momento del primo contatto...
Prestito urgente da privato serio: è quello che mette nella pagina e/o annuncio più dati possibili. Una persona seria, che non ha intenzione truffaldine, non avrà problemi a pubblicarli. In qualsiasi caso, prima di conoscere i loro recapiti, limitatevi a fargli conoscere solo la vs. email. Prima di trasmettere qualsiasi dato personale, accertatevi chi sono: esiste una vera e propria compravendita di dati che queste persone raccolgono e poi rivendono a terzi: loro sanno tutto di voi, voi nulla di loro! Per questo è importante conoscere i loro dati: se si rifiutano di dare i loro dati, c'è qualcosa che non va... Quindi anche voi rifiutate di dare i vostri. Per dati, è da intendersi qualsiasi documento: di identità, di reddito, iban, nr. carta di credito, etc. Prestiti urgentissimi con cambiali da privati: maggiore attenzione deve esser fatta se andate alla ricerca di annunci che promettono un prestito urgente cambializzato da altro privato. Prestate attenzione ai tassi di interesse proposti (se troppo alti) ed altre considerazioni che, al bisogno, potete approfondire su annunci di prestiti con cambiali da privati seri: a cosa stare attenti. Prestare massima cautela prima di firmare cambiali in favore di certe persone: a differenza dei truffatori che incassano la commissione e spariscono, affidarsi a degli usurai, invece, vuol dire correre il concreto rischio di rimanere "legati" a loro per molto tempo e, come sappiano, sono soggetti che non si fanno tanti scrupoli quando c'è da recuperare il loro credito...

Prestiti urgentissimi in giornata & soluzioni alternative. Premessa: sappiamo che la maggior parte di voi conosce le soluzioni che andremo a proporre, tuttavia la "maggior parte" non significa tutti, quindi, indicheremo, anche quelle più scontate nella speranza che qualcuno dei nostri Lettori ne abbia il massimo beneficio.
Prestiti urgenti in giornata con busta paga o cedolino: chi può usufruire della cessione del quinto, perchè ad es. non l'ha ancora impegnata anche con pignoramento del 20% già in corso (solo dipendenti, non i pensionati), forse non sa che può chiedere il prestito più celere che esiste in Italia. La banca o finanziaria fa sottoscrivere un contratto di prefinanziamento ed eroga un anticipo che arriva fino all'80% dell'importo richiesto entro 1-2 giorni: non è uno scherzo! E' vero!
Prestito urgente e figura del Terzo garante: ma solo se la vostra "urgenza" può attendete 4-5 giorni (eccetto la predetta cessione del quinto). Un terzo garante "apre" tutte le porte di banche e finanziarie, tuttavia queste istituzioni, hanno i predetti tempi tecnici, almeno che non si tratta di piccoli prestiti urgenti dell'ordine di 500 - 1000 euro o al massimo 2000 euro: in questo caso vengono erogati 1 o 2 giorni prima.
Prestiti urgenti senza busta paga: identifica chi non ha o non può cedere la busta paga come per es. i lavoratori autonomi o chi ce l'ha impegnata. In tali casi, si ha bisogno di garanzie accessorie, e questo a prescindere dall'urgenza sottesa.
Prestiti urgenti per protestati e segnalati: analogamente ai prestiti senza busta, anche i segnalati protestati o cattivi pagatori necessitano delle garanzie aggiuntive tra cui le cambiali, sulle quali ritorniamo di nuovo almeno per dirvi chi li fa nel 2019.
Prestiti urgenti cambializzati: ne parliamo ancora. Prima di rivolgervi a dei privati, sappiate che molti istituti di credito concedono il credito cambiario. Dovete però sapere che rivolgendovi ad una banca o finanziaria, passano mediamente 4-5 giorni prima che i soldi possono essere erogati materialmente: come si concilia questa tempistica con la vostra urgenza? Per terminare, vi indichiamo una serie di istituti, suddivisi in banche e finanziarie, che al corrente 2019, trattano il prestito a cambiali:
finanziarie che fanno prestiti cambializzati & banche che fanno prestiti cambializzati